16 /11 Krautrock Day

Le copie di Retromania di Simon Reynolds che abbiamo venduto allo Shop sono la dimostrazione di quanto il passato (specialmente se coraggioso e un po' freak) sia caro a noi e a chi viene a trovarci.
Anche se ci piace coccolare idee nuove ed espressioni -se non del tutto inedite- almeno nostre contemporanee, ogni tanto è un piacere rassicurante guardarsi indietro e ricordare.
Oggi lo facciamo per festeggiare l'edizione definitiva di Tago Mago dei Can: sono passati 40 anni dalla pubblicazione originale e Santeria, per festeggiare, si trasforma in un avamposto Krautrock:


Allo Shop potrete trovare il doppio CD (con gli inediti Live Recordings 1972, su etichetta Mute) a un prezzo speciale.


La colonna sonora del Bar sarà un'antologia del migliore Krautrock di sempre: dagli stessi Can ai Neu! passando per Amon Duul II, Tangerine Dream, Popol Vuh, Ash Ra Tempel, Faust e quant'altro il Corriere Cosmico vorrà farci pervenire.


Nel Lab andrà in loop lo straordinario The Can DVD con concerto, documentario, remix audiovideo e molto altro. Sapete come funziona: Turn on, Tune In... Freak Out.


All'aperitivo Wurstel & Crauti con l'ottima birra cruda bavarese Brat. Oltre ai soliti, buonissimi drink di ogni giorno.