18 /03 Acciughe Zuccherate Show / cabaret


per SO&SO-sorsiEsorrisi l’appuntamento comico della domenica tutto da bere!


Tornano, dopo settimane di assenza per i numerosi impegni televisivi e di concorsi, le ACCIUGHE ZUCCHERATE - Laboratorio Comico Professionale ospiti fissi della rassegna “SO&SO-sorsiEsorrisi “, formato da un gruppo di artisti uniti dalla passione per il Cabaret, nato e consumato nei locali milanesi e di provincia che sperimenta la comicità dalla A alla Z.


Principali protagonisti sono: Alessandro Sinisi, fondatore del laboratorio ACCIUGHE ZUCCHERATE con Patrizia Bestajola, molto attivi nel mondo televisivo e teatrale prossimamente parteciperanno alla finale romana di “Bravo grazie” il noto concorso trasmissione di Rai2, che per la prima volta nella storia farà concorrere marito e moglie per vincere il primo posto. Michele Giunta uno dei protagonisti della trasmissione Sky “ Central Station” condotta da Omar Fantini con il personaggio de “ Il designer Michele Spampanato” oltre a partecipare al laboratorio Zelig di Rozzano concorre in diversi festival del cabaret come semifinalista e Omar Pirovano, noto volto di Camera Caffè –Italia1 e di Central Station, attore e regista teatrale, vincitore di numerosi premi ci presenta i suoi personaggi l’allenatore Gianni Barba e Giorgio Clonato il gemello italiano di George Clooney.
LE ACCIUGHE ZUCCHERATE sono Alessandro Sinisi, Patrizia Bestajola, Giovanni Dangella, Mary Sarnataro, Michele Giunta, Giuseppe Cantatore, Cosimo Maruccia, Giuseppe Della Misericordia, Lorenzo Pisani, Omar Pirovano. Il Laboratorio Acciughe Zuccherate nasce dagli allenamenti del pensiero comico elaborato durante il percorso “de formativo” professionale dell’Accademia del Comico di Milano, per info: www.accademiadelcomico.net.
Le ACCIUGHE ZUCCHERATE sono ospiti fissi della rassegna - SO&SO sorsiEsorrisi - un’iniziativa ideata da LEROSEAPUA per stimolare la curiosità, la creatività e alimentare la passione per il teatro e la goliardia. La volontà è quella di offrire la possibilità ad artisti talentuosi non ancora famosi ma non per questo non-professionali di esibirsi davanti ad un pubblico vivo, in uno spazio di condivisione dedicato all’arte a 360° gradi, quale è Santeria (www.santeriamilano.it). Le performance eclettiche proposte spazieranno dal cabaret, al teatro, alla musica, promotrici di una cultura di libera espressione umana con un unico comun denominatore: la COMICITA’!