11 Maggio / Un anno con Milano Acoustics

Lo chef propone: live dei Nelson aka Selton, Pocket Chestnut, Il disordine delle cose e special guests. Per secondo la preview del video di The Temper Trap: "We Need Your Love" e come dessert la mostra fotografica "Per strada con Milano Acoustics". Desiderate altro?


Pochi elementi per riportare la musica in strada: una band, una location da riscoprire,una performance intima e semplice nell’arrangiamento: il risultato si chiama Milano Acoustics.

Il progetto è nato per sottolineare lo stretto connubio tra musica e Milano attraverso coinvolgenti sessioni acustiche italiane e straniere realizzate in diverse parti della città, al fine di valorizzare angoli dimenticati e rispolverare piazze, vie ed edifici ormai ricoperti dalla routine del quotidiano.

Il team che rende possibile tale iniziativa è composto da una manciata di ragazzi tra i 20 e i 30 anni proveniente da diverse zone del capoluogo lombardo, con un background musicale ed universitario differente.

Ad unire la squadra l’estrema passione per la musica ed una città che ogni giorno è scenario delle proprie vite lavorative, scolastiche e personali.

Portare la musica in strada e ritornare a divorare ogni angolo della nostra città, questo è Milano Acoustics.